Il Tirreno - Quasi tutta la Juve al matrimonio di Chiellini. La sposa si è fatta attendere. Tifosi juventini aggirano servizio d'ordine

TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Il sito del quotidiano "Il Tirreno", ha raccontato dal vivo il matrimonio di Giorgio Chielini con Carolina Bonistalli. Ecco il resoconto:
Matrimonio blindato (ma non troppo) per il calciatore livornese della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini, che nel santuario di Montenero, sposerà Carolina Bonistalli. Tanti tifosi e curiosi sono riusciti a entrare all'esterno del santuario nonostante il servizio d'ordine che era stato predisposto. Ingresso bloccato invece in chiesa dove l'accesso è stato riservato agli invitati muniti di braccialetto.
I primi ad arrivare al santuario di Montenero sono stati Leonardo Bonucci e la sua compagna, Alena Seredova con i figli, Claudio Marchisio e la sua compagna e alle 18:15 è arrivato anche il futuro sposo Giorgio Chiellini insieme alla mamma. Presenti anche Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi, ex giocatore di Chievo e Lazio. La sposa invece si è fatta attendere fino alle 18,46.
Nota curiosa: anche l'ex priore Ildebrando Cascavilla, priore della parrocchia di Montenero, ha chiesto a Bonucci, Chiellini e Marchisio un autografo per i nipoti.
Alle nozze, tra i 250 invitati, c'è la Juventus quasi al completo. Dopo la cerimonia gli sposi festeggeranno con gli invitati nella tenuta del conte della Gherardesca, a Castagneto Carducci.
Fa onore ai due sposi, inoltre, la scelta di donare il ricavato della lista nozze e delle bomboniere, nella sua totalità, ad associazioni quali Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati).