Il mal di gol della Juventus, Oreggia: "Senza un centravanti diventa tutto più complicato. Vediamo cosa partorirà l'algoritmo di Comolli..."
Dopo la pesante sconfitta subita a Bergamo contro l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia, si riaccende il dibattito sulle difficoltà offensive della Juventus.
A intervenire sull’argomento è stato Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, che ha analizzato la prestazione dei bianconeri sottolineando come uno dei principali limiti della squadra resti la capacità di concretizzare le occasioni create. In particolare, l’assenza di un riferimento offensivo puro renderebbe più complicata la fase realizzativa.
"Rivisti highlights Atalanta-Juventus. Il problema della Juventus è buttarla dentro e senza un centravanti diventa tutto più complicato. Vediamo l’algoritmo di Comolli partorirà quest’estate ammesso che la squadra vada in Champions", ha detto Oreggia, all'indomani della larga sconfitta rimediata dalla Juventus a Bergamo, nel quarto di finale di Coppa Italia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
