I dubbi di Tudor verso l'Inter

09.09.2025 15:50 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
I dubbi di Tudor verso l'Inter
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani Dusan Vlahovic e Jonathan David faranno ritorno alla Continassa dopo gli impegni con le rispettive nazionali, pronti a mettersi a disposizione di Igor Tudor in vista del derby d’Italia contro l’Inter. La domanda resta la stessa: staffetta o coppia d’attacco?

Il canadese ha aperto nelle scorse ore alla possibilità di giocare in coppia con il sebo. Se Tudor - riferisce Leggo - confermerà il 3-4-1-2, sulla trequarti ci sarà spazio per Kenan Yildiz, mentre resta da sciogliere il nodo legato a Chico Conceição. L’attaccante portoghese ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema muscolare e la sua presenza è a rischio: in caso di forfait, la prima opzione è Lois Openda, con Edon Zhegrova come alternativa.

Un altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra, dove Joao Mario e Filip Kostic si giocano il posto lasciato vacante dalla squalifica di Andrea Cambiaso. Nonostante qualche incertezza, Tudor può contare su una rosa ampia e competitiva per affrontare una delle sfide più delicate della stagione.