Gianni Di Marzio: "Icardi perfetto in un tridente con Chiesa e Berardeschi. In uno scambio con Dybala ci guadagnerebbe la Juve"

26.03.2019 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianni Di Marzio: "Icardi perfetto in un tridente con Chiesa e Berardeschi. In uno scambio con Dybala ci guadagnerebbe la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è stato intervistato in diretta su Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

Sulle qualificazioni: "Nel calcio non ci sono più squadre materasso, la Finlandia ha fatto una partita ordinata e non ha giocato male. Mancini ci ha visto lungo per primo su Zaniolo e ha fatto giocare anche Kean".

Sui giovani convocabili: "Porterei avanti anche Romagna, Tonali fra i giovani di qualità. Penso che sia la strada giusta intrapresa da Mancini. Quagliarella? Si è dovuto fare da solo e ha saputo reagire a tanti momenti difficili".

Su uno scambio Dybala-Icardi: "In uno scambio con Dybala la Joya ha grande talento. Oggi è difficile trovare attaccanti da doppia cifra, Icardi la butta sempre dentro e se fosse in un tridente con Chiesa e Bernardeschi sarebbe il massimo per lui. Nella tregua fra Inter e Icardi credo che si possa trovare una via comune. Per il futuro in un ipotetico scambio con Dybala ci guadagnerebbe la Juve".