Giaccherini bacchetta Bastoni: "Mi ha dato fastidio la sua esultanza dopo l'espulsione di Kalulu. Sapeva di aver fatto la furbata"
L'ex bianconero Emanuele Giaccherini, presente negli studi di DAZN, ha parlato dell'episodio arbitrale che ha rovinato la sfida tra Inter e Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Il braccio di Kalulu? Nooo, questa è una carezza. Io credo che La Penna sia stato anche disturbato dalla velocità, è stata un'azione molto veloce. A me ha dato fastidio... sono un po' infastidito anche per l'esultanza di Bastoni dopo il fatto, perchè è andato petto a petto...sai che istintivamente magari ci può stare, ti senti un po' toccare e hai fatto quello che è successo, però dopo devi avere anche la lucidità di....non so...
Il giocatore sa che bene o male... lui ha fatto la furbata, parliamoci chiaro, ha fatto la furbata. Capisco che tu giochi per l'Inter, che è una partita tirata, tesa, però ci vuole anche... Bastoni è un grandissimo campione, ma io ho avuto la fortuna di giocare con Giorgio Chiellini che mi ha insegnato la correttezza all'interno del campo, nonostante lui fosse uno che non si risparmiava mai".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
