Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo, qua non si parla di calcio"

Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo, qua non si parla di calcio"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:05Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio". Questo il commento dell'ex calciatore di Juventus e Inter, Hernanes, dopo il derby d'Italia.

Presente negli studi di DAZN, il brasiliano spiega: “L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio", ha concluso Hernanes.