Gazzetta - Mentana: "Juve la più forte di tutte. Sarebbe bello regolare i conti con i bianconeri in Champions. A loro ruberei Mandzukic di notte"

14.10.2018 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Mentana: "Juve la più forte di tutte. Sarebbe bello regolare i conti con i bianconeri in Champions. A loro ruberei Mandzukic di notte"

Il direttore del TG de La 7 Enrico Mentana, grande  tifoso interista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Se l'Inter può essere l’anti-Juve? Il tifo è grande, ma resto un giornalista intellettualmente obiettivo: la Juve è la più forte di tutte, mi pare evidente - ha spiegato -. Anche il Napoli mi sembra un gradino sopra, mentre con tutte le altre l’Inter è alla pari o superiore. In Champions? «È una competizione particolare, dove tante volte può venir fuori una sorpresa. Basti pensare al Psg che in avanti ha campioni incredibili e comunque da anni fa fatica ad arrivare in fondo.... Inter-Barcellona? In una partita secca e a San Siro l’Inter può battere il Barcellona. I catalani poi non sono più imbattibili come qualche anno fa.

L’importante comunque è passare il turno. Poi dai quarti in poi, meglio se ancora più avanti, sarebbe bello trovare la Juve e regolare i conti lì nelle sfide a eliminazione diretta. Icardi è il miglior centravanti della Serie A? Sicuramente è uno dei più forti, ma vedo anche altri grandi attaccanti in giro. Non sono invidioso per natura, ma se potessi uno come Mandzukic lo ruberei di notte alla Juve...".