Gazzetta - Dybala, grana sponsor

21.10.2017 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Dybala, grana sponsor
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Buio Dybala. Giù di forma e maxi-grane", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Problemi con lo sponsor che fa causa: ballano milioni. Ma la Juve è tutta con lui.
"Dybala che hai?", il titolo nelle pagine interne. Giù in campo e fuori. La Juve crede in lui. Grana sponsor: arriva maxi causa. La sosta e il ritiro argentino non hanno fatto bene a Paulo. Intanto il fratello-agente non è soddisfatto della gestione dei diritti di immagine: ballano milioni
La rosea spiega: "Qualche settimana fa a Vinovo è arrivata una raccomandata per Dybala: l’ha lasciata l’ufficiale giudiziario per comunicare una causa partita dalla Puma. Nel dettaglio, oltre due anni fa, poco prima di arrivare alla Juve, il giocatore aveva ceduto i propri diritti di immagine per dieci stagioni a una società maltese.

Proprio ad agosto la stessa società ha raggiunto una maxi-intesa per dieci anni con la Puma, subentrata come sponsor tecnico personale alla Nike. Nel mentre, però, è arrivato un nuovo agente a gestire gli interessi di Paulo. E ha lo stesso suo cognome: Mariano Dybala, fratello 33enne, ha preso il posto di Pier Paolo Triulzi, procuratore al quale era legato per altri tre anni. Un modo attraverso cui l’argentino – fresco di firma su un contratto quinquennale da 7,3 milioni – ha voluto riunire la famiglia. Accanto a lui, anche Gustavo, che gestisce la fondazione Sonrisa, oltre a mamma Alicia,stella polare della vita del calciatore che ha perso il papà a quindici anni. Una coperta calda nel momento in cui è ancora fresca un’altra ferita: dopo anni Paulo si è separato dalla fidanzata Antonella, altro scossone(...)".