Gazzetta - "Boban: "Milan, ora voglio chiarezza". Conte: derby del cuore

29.02.2020 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - "Boban: "Milan, ora voglio chiarezza". Conte: derby del cuore
TuttoJuve.com
© foto di WilMan

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con le parole di  Zvonimir Boban: "Milan ora voglio chiarezza" è il titolo in prima pagina, con la foto del dirigente rossonero a farla da padrone e la scritta "Le verità di Boban". "Rangnick? Non avvisarci, irrispettoso e inelegante.Cosa non degna di questo club. Unità d’intenti? Ci credevo... Per il bene di tutti serve subito un incontro con Elliott. Devono precisare obiettivi e budget". Ancora non sappiamo che marginia vremo!.

Lotta scudetto - Nel taglio alto, invece, spazio alle gare che possono valere il primo posto: "Conte: derby del cuore. Che storia con la Juve e con la famiglia Agnelli. Oggi il governo si esprime sul big match (Juve-Inter NdR) a porte chiuse. Resta il rischio rinvio. Intanto la Lazio col Bologna sogna una notte in vetta".

L'Europa League - Ci sono anche i relativi sorteggi della seconda competizione continentale per club: "Spagnoli, sempre voi. Europa League: Inter con i duri del Getafe. Roma, riecco Monchi. Ottavi: i giallorossi pescano il Siviglia".

Gli anticipi - E sulle sfide di oggi della Serie A, si legge: "Il Napoli prova la grande scalata. Toro con Belotti-Zaza" e "Alle 18 c'è Udinese-Fiorentina. È la prima partita a porte chiuse".