Gazzetta - Benji e Fede, passione Juve: "Nedved idolo"

20.10.2019 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Benji e Fede, passione Juve: "Nedved idolo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Su Gazzetta, Benji&Fede «Calcio, che passione! "Nedved il nostro idolo". I due artisti: «Noi modenesi, ma speriamo che la Juve riesca a vincere la Champions» . Il calcio? «Un fenomeno che unisce le persone. È magnetico, uno sfo- go che attira, anche una pallina di carta puoi calciarla».
Da bambini tifavate per? «Modena entrambi». Fede: «Con papà andavo in curva sud. Ma avevo pure la passione per la Juventus. Ero sfegatato». Benji: «La prima maglia che ho avuto era di Batistuta, una passione per la Fiorentina c’era».
Idoli? «Nedved, sempre ammirato».
Chi invece, nel mondo del pallone, ammira voi? «Vieri è un amico, ci siamo divertiti di brutto alla Bobo Summer Cup. Ma chi ci sorprende di più è Edgar Davids. Lo abbiamo conosciuto a colazione prima della partita del cuore a Torino. Ci guarda storto e ci dice “Stasera vi faccio un’entrata...”. Ab- biamo scoperto una splendida persona e ora ci sentiamo. Poi abbiamo scoperto che Mexes ci ascolta. È venuto al Forum coi figli e si è bevuto una birretta con noi. E naturalmente c’è il grande Leo Bonucci col quale abbiamo girato un video contro il bullismo. Una bella esperienza in cui il Milan (lui allora era lì) ci ha supportati molto».
Avete giocato allo Stadium accanto a CR7. «Che emozione! Il migliore al mondo. Spettacolo per la A».