Gasperini: “Dybala deve divertirsi. Raspadori? Antipatico parlarne"
Nel post-partita di Roma-Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha elogiato la prestazione della squadra, soffermandosi soprattutto sulla crescita mostrata nel secondo tempo:
“La squadra ha giocato bene anche nel primo tempo, ma non siamo riusciti a valorizzare quanto creato perché eravamo inconcludenti, al di là dei nostri limiti. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo e siamo stati più bravi tecnicamente, scambiando nello stretto. Devo fare i complimenti ai ragazzi, straordinari per carattere e impegno”.
Spazio anche a una riflessione su Paulo Dybala e sulle sue difficoltà sotto porta:
“Paulo aspetta le partite che devono essere sbloccate. Io sono contento così, deve divertirsi a giocare. Quello visto questa sera è un repertorio straordinario, come già in altre gare. Poi ritroverà anche la forza di calciare come prima”.
Infine, nessuna apertura sul mercato e sull’imminente arrivo di Raspadori:
“Non entro nell’argomento, è antipatico. Parlo dei miei, che stanno andando sempre meglio, e per rispetto non parlo di altri. Tutti stanno dando il massimo. Se ci saranno novità, vedremo. Si parla troppo di giocatori di altre squadre: ci sono club che presentano i nuovi acquisti, qui invece si parla per mesi di mercato mentre ci sono ragazzi che giocano. Alimentiamo i media parlando di giocatori che non sono della Roma”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
