Gary Neville, confessione sulla partenza dallo United

03.04.2020 01:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Gary Neville, confessione sulla partenza dallo United
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United perché il tempo era un "grosso problema" per lui e voleva sfidare se stesso in Spagna.

Questo secondo l'ex compagno di squadra di Ronaldo, Gary Neville, che sostiene che nulla di quanto detto avrebbe potuto fargli cambiare idea in quel momento. Ronaldo si è unito al Man United nel 2003 e ha trascorso sei anni nel club, dove ha vinto tre titoli di Premier League e un trofeo di Champions League. 

Neville ha detto su Sky Sports: "Penso che siccome ha fatto l'intervista dopo la finale del 2008, dove ha fatto una sorta di allusione al fatto che stava andando, era quasi come se avesse un avvertimento avanzato. Era quasi pronto, sapeva che sarebbe partito l'anno dopo. Penso che volesse anche vivere ovviamente in Spagna e fare La Liga. Ma il tempo era un grosso problema per lui e mi sembrava che avesse quasi percorso la sua strada, che avesse fatto il viaggio. Ora  per Cristiano si potrebbe dire che andare al Real Madrid e vincere quattro o cinque coppe europee è per lui un passo in cui voleva sfidare se stesso.".