GAMA A JTV: "Chiellini è un esempio. Il nostro è uno scudetto europeo"

16.05.2022 20:35 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
GAMA A JTV: "Chiellini è un esempio. Il nostro è uno scudetto europeo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sara Gama ha parlato ai microfoni di Jtv:

Alzerete qui la coppa... 

"Un momento bellissimo. Siamo molto felici un'altra occasione per toglierci un'ulteriore soddisfazione. È bello condividere questa serata e portare nella nostra casa un trofeo, in questa serata per Giorgio". 

Che scudetto è? 

"Uno scudetto europeo perché è arrivato in una stagione che ci ha portato a fare una cavalcata che ci ha portato via tante energie ma ci ha dato grande entusiasmo. È uno scudetto della continuità ed europeo". 

Mettiti nei panni di Giorgio... 

"Io penso che si godrà ogni istante di questa serata. Saranno mille immagini che passeranno nella sua testa perché sono mille le cose che ha vissuto. Ha sei bei ricordi che gli scorrono e sono belle emozioni. Per me Giorgio Chiellini è sia l'atleta che l'uomo abbiamo fatto tante cose fuori dal campo. È una persona seria e di grandi valori. Da atleta ha vinto tanto quindi è un esempio e soprattutto è un compagno di viaggio e sono onorata di stare alla Juventus e portare la fascia come lui e lo stesso numero. Credo che stiamo donando tante gioie al popolo juventino". 

Domenica ci sarà la finale di Coppa Italia... 

"Domenica abbiamo l'occasione di vincere un altro trofeo ed è qualcosa di unico. È un'opportunità per noi e andiamo li con umiltà e consapevolezza". 

​​​​​