Galderisi: "La Juve tende sempre a scappare dietro e mai in avanti. Ha attaccanti forti, ma non si cercano. Vlahovic in grande difficoltà e con sempre meno entusiasmo"

02.05.2022 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Galderisi: "La Juve tende sempre a scappare dietro e mai in avanti. Ha attaccanti forti, ma non si cercano. Vlahovic in grande difficoltà e con sempre meno entusiasmo"
TuttoJuve.com

L'ex attaccante della Juventus Giuseppe Galderini ha analizzato il momento della Juventus, senza lesinare critiche al gioco della squadra. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus è partita malissimo. E anche adesso che è diventata più solida, più concreta, addirittura direi cinica, mi dà l'impressione che tende sempre a scappare dietro e mai in avanti. E' una squadra che sfrutta tutto quello che c'è da sfruttare. Col Venezia ha fatto una fatica incredibile, le è andata veramente molto bene. Quando aveva la partita in mano e doveva solo ed esclusivamente gestirla, non abbassandosi, ma sfruttare bene i propri giocatori, ha fatto una fatica incredibile. Il Venezia meritava molto di più.

Una cosa che noto in continuazione, sono gli attaccanti della Juventus, sono ottimi attaccanti, forti, forti, ma non li vedo mai dialogare insieme, non li vedo mai cercarsi. Morata si muove in un modo, Vlahovic in un altro, a parte Dybala che è in un momento così, c'è dall'altra parte Bernardeschi... è una squadra che è brava quando deve difendere, ma i 70 metri che deve fare pr andare a fare gol sono tanti e non sempre riesce a farli. Vedo Vlahovic in grande difficoltà e anche con sempre meno entusiasmo in quello che fa".  (© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)