Frosio (Gazzetta): "La Juve gioca bene, quando continua a spingere e a voler giocare. Il format della Coppa Italia resta un obbrobrio"

Frosio (Gazzetta): "La Juve gioca bene, quando continua a spingere e a voler giocare. Il format della Coppa Italia resta un obbrobrio"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 07:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

"La Juve gioca bene, quando continua a spingere e a voler giocare (e Locatelli che pressa l'uscita bassa al limite dell'area avversaria non si era mai visto...) Comunque il format della Coppa Italia resta un obbrobrio: due turni in una settimana (i primi due per le big), poi ci si rivede ad aprile, con semifinali andata e ritorno invece del turno secco come nel resto del torneo". Così il giornalista de La Gazzetta dello Sport Alex Frosio su X.