Foscale a TMW Radio: "Donnarumma? Ci sono rumors che possa andare alla Juve"

04.05.2021 16:30 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
Foscale a TMW Radio: "Donnarumma? Ci sono rumors che possa andare alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospiti: Franco Ordine "Zhang con la lettera convince i tifosi, ma Conte vuole altro" - Luigi Foscale " Donnarumma andava venduto un anno fa e poi investire sulla squadra" - Simone Braglia "Caso Donnaurumma gestito male perchè manca la società" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

Luigi Foscale, ad della Top Player Academy, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei club milanesi.

Che ne pensa della lettera del presidente dell'Inter ai tifosi?
"E' un'azienda e quindi qualsiasi azienda può essere venduta. Hanno vinto uno Scudetto meritato, grazie anche all'uscita dalla Champions, ha fatto vedere che c'era un percorso, adesso anche se volesse vendere non potrebbe dirlo, altrimenti andrebbe a rovinare una strategia anche commerciale. Parlare di un percorso a lunga scadenza può aumentare il potenziale valore dell'Inter".

Di cosa ha bisogno il Milan e Donnarumma?
"E' il portiere più forte d'Italia e tra i più forti a livello europeo. Non aver ancora deciso cosa fare crea indecisione in lui, nella difesa e in tutta la squadra. Si giocherà con la Juve, ci sono rumors che possa andare lì. Se Donnarumma dovesse fare una papera, che succederebbe a livello mediatico? Toglierlo adesso è impossibile, ma io avrei investito su alcuni giovani e avere quindi un piano B. Io lo avrei già venduto un anno fa, facendo cassa. E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco. La Curva ha ragione ad essere arrabbiata".