Firmino Elia: "Scudetto? La Juve aveva qualcosa in più. Ieri giornata tristissima per addio Buffon"

20.05.2018 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Firmino Elia: "Scudetto? La Juve aveva qualcosa in più. Ieri giornata tristissima per addio Buffon"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex attaccante del Palermo Firmino Elia, che ha militato in maglia rosanero nella stagione 1999/2000, dove ha collezionato 12 presenze e messo a segno 5 reti e nella stagione 2000/2001 in cui è sceso in campo per 31 volte realizzando 11 reti, oggi allenatore/responsabile del Tortoreto Calcio, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa e Gabriele Di Tusa per TuttoPalermo.net.

La Juventus ha vinto il campionato meritatamente con il Napoli che è arrivato al secondo posto in classifica ed è arrivato l'addio di Gianluigi Buffon alla compagine bianconera ed alla Nazionale italiana, qual è il tuo pensiero su questi argomenti?

"Avevo già previsto che la Juventus avesse qualcosa in più rispetto alle altre squadre fra cui anche del Napoli, e le altre squadre che inizialmente avevano l'obiettivo di provare a vincere lo scudetto. L'ultima gara di Buffon è una partita tristissima dato che se ne è andato un pezzo della storia italiana, che ha fatto tanto bene con la propria squadra e con la Nazionale italiana".