Live

Ferrero: “Orgogliosi del progetto Juventus One”. Comolli: “Come club sentiamo la responsabilità sociale”. Bodino: “Progetto che ci rende orgogliosi”

Ferrero: “Orgogliosi del progetto Juventus One”. Comolli: “Come club sentiamo la responsabilità sociale”. Bodino: “Progetto che ci rende orgogliosi”
Oggi alle 12:04Altre notizie
di Camillo Demichelis

12:04 - Greta Bodino, Chief People, Culture and Esg Officer di Juventus, a margine della mostra sulla Juventus One, hz parlato del progetto di inclusione sociale per ragazzi con disabilità realizzato dal club bianconero: "Spero di trasmettere il mio entusiasmo. Sono orgogliosa, felice, agitata e contentissima. Oggi è la giornata internazionale delle persone con disabilità. Per questo l'apertura di questa sede ha un che di simbolico. È una giornata di festeggiamenti, una celebrazione di un progetto che portiamo avanti dal 2017 e che oggi ci rende orgogliosi. Ho i brividi da giorni. Siamo orgogliosi, perché è il lavoro di tantissime persone per celebrare il percorso di persone e non supereroi. Sono storie di vita, di atleti, di persone che grazie al calcio stanno meglio. Credo che Bebe Vio, ieri, che ha fatto il CEO per un giorno, ha detto qualcosa di straordinario nel quale ci ritroviamo molto. Sono storie di supereroi, sono storie di vita, storie di atleti, storie di persone che grazie al calcio stanno meglio".

11:12 - A margine della presentazione della mostra sulla Juventus One, hanno preso la parola Ferrero e Comolli:


Ferrero: “Siamo orgogliosi del progetto Juventus One per i significati che rappresenta. Due anni fa i ragazzi ci hanno portato una coppa e oggi li rivediamo per questa mostra, che racconta la loro vita”.


Comolli: “Benvenuti. Oggi è simbolico aprire la nostra sede per un’occasione così importante. Siamo orgogliosi di farlo per i ragazzi della Juventus One. Voglio congratularmi con loro e con Greta Bodino per il lavoro svolto e per l’impegno sulla sostenibilità in Juventus. Questo progetto è iniziato nel 2017 e la mostra di oggi rappresenta il suo apice: è bello condividerlo qui, insieme. Come club sentiamo la responsabilità sociale che abbiamo nei confronti degli altri. Vogliamo migliorare sempre di più la nostra responsabilità sociale e fare sempre di più e meglio”.