Ferrara: “La Juventus battendo la Roma si è riagganciata alle prime, per la storia che ha deve…”

Ferrara: “La Juventus battendo la Roma si è riagganciata alle prime, per la storia che ha deve…”TuttoJuve.com
Oggi alle 15:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Ciro Ferrara, ex giocatore della Juventus, ha parlato da Riyadh ai media presenti a poche ore della finale di Supercoppa e si è soffermato sul momento che vive la squadra di Luciano Spalletti. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Non c'è un calciatore che non abbia il desiderio di conquistare un titolo, a maggior ragione di queste due società che meritano entrambe di essere qui. I giocatori in campo daranno l'anima per conquistare un titolo importante per il loro palmarès, sarebbe il coronamento di quanto fanno l'anno scorso e una grandissima soddisfazione"

Chi è favorito stasera? 
"
È una finale, sarà una partita secondo me con ritmi alti e grande intensità. Bisognerà vedere se i calciatori estrosi riusciranno a fare la differenza".

Ha sentito l'amico Conte?

"Non l'ho sentito, non mi permetterei mai prima di una gara così importante. Antonio è un carissimo amico, insieme abbiamo gioito e sofferto tanto da giocatori. Per dir la verità, quando eravamo avversari non ci stavamo tanto simpatici, e l'amicizia tra noi è nata successivamente, quando siamo diventati compagni. Gli auguro il meglio".

Sul Milan di Allegri: "Allegri non ha bisogno di consigli dal sottoscritto, perché ha esperienza e spalle larghe per affrontare questa nuova avventura. Il Milan rientra sicuramente tra i club che possono contendersi il titolo e lottare fino alla fine".

Sulla Juve di Spalletti: "Questo è un campionato equilibrato, dove se vinci una-due partite poi ti riagganci alle squadre sopra. La Juve, battendo la Roma, si è riagganciata e per la storia che ha deve lottare fino alla fine per vincere lo scudetto".