Fatto Quotidiano - All’assalto della corazzata. È sempre corsa alla Juve. La griglia di Beccantini

24.08.2019 13:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fatto Quotidiano - All’assalto della corazzata. È sempre corsa alla Juve. La griglia di Beccantini
TuttoJuve.com

"All’assalto della corazzata. È sempre corsa alla Juve", titola Il Fatto Quotidiano. Ciak, si inizia: alle 18 bianconeri a Parma, alle 20:45 Fiorentina-Napoli. Quasi tutti si sono rinforzati, le promesse di spettacolo ci sono tutte, vedremo chi saprà mantenerle. La mia griglia. Occhio a Conte (Inter), i suoi esordi sono sempre col botto Intrigante Ribéry alla Fiorentina.
Roberto Beccantini mette la Juve in pole, poi Napoli e Inter: "1) JUVENTUS. Un cantiere aperto. O Cristiano o si spacca, questa volta senza se e senza ma: dal bilancio alla Champions. In patria, nonostante o proprio grazie al caos-esuberi, è sempre la più forte. Da Allegri a Sarri (auguri!), il gioco al centro del villaggio. E Dybala vicino alla porta, sì, ma quale? 2) NAPOLI. La conferma di Ancelotti è stata un messaggio, gli acquisti di Manolas e Lozano un segnale. E non è mai troppo Icardi: sarebbe la ciliegina. Dimenticavo Allan al Paris Saint-Germain: bufala di un inverno fa. 3) INTER. Da Spalletti a Conte e da Icardi a Lukaku aspettando Alexis Sanchez: più quadrata, meno pazza. Sensi e Barella portano vivacità a centrocampo. Manca qualcosa sulle fasce. Occhio a Candreva. Dalla Juventus al Chelsea, il primo anno di Conte è sempre il migliore (...)".

Seguono 4) Lazio, 5) Roma, 6) Milan, 7) Atalanta, 8) Torino, 9) Fiorentina,10) Cagliari, 11) Sampdoria, 12) Bologna, 12) Parma, 14) Sassuolo, 15) Genoa, 16)Spal, 17) Brescia, 18) Udinese, 19) Lecce, 20) Verona