DYBALA a Dazn: "Per come si era messa la partita è un punto molto importante. Dobbiamo migliorare fase offensiva. Io leader? E' arrivato il mio momento"

24.10.2021 23:01 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DYBALA a Dazn: "Per come si era messa la partita è un punto molto importante. Dobbiamo migliorare fase offensiva. Io leader? E' arrivato il mio momento"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è stato intervistato da Dazn al termine del match con l'Inter:

Che pareggio è? Che significato ha?
"Per come si era messa la partita, penso sia un punto molto importante. Poi siamo la Juventus, giochiamo sempre per vincere, tutti vogliamo vincere, ma oggi abbiamo giocato contro una squadra che gioca molto bene a calcio e come ho detto prima, per come si era messa la partita, un punto molto importante".

State segnando un gol a partita, come mai? Qual è lo step che dovete fare per segnare di più?
"Sicuramemente dobbiamo migliorare nella fase offensiva perchè se giochiamo per vincere di un gol, quando ci faranno gol non basterà. Però molte volte dipende come è messa la partita, noi cerchiamo ovviamente di segnare il massimo possibile, ma se possiami vincere 1-0 faremo così".

Per te che significato ha questo gol? Quanto è importante?
"Molto, perchè voglio aiutare i miei compagni, perchè  voglio fare il meglio per me, per i tifosi. Ovviamente stare fuori non mi piace, ultimamente ho avuto tanti infortuni che non mi lasciano tranquillo, è brutto quando devo uscire perchè faccio tutto per fare bene".

Quanto ti senti leader di questa squadra oggi e per il futuro visto che la firma sembra vicina?
"Credo che dopo tanti anni qua, con tanti compagni con cui ho vissuto per tanto tempo, imparando dai più grandi, dai più leader, e ne ho avuti tanti per fortuna, uno cresce in quella maniera e cerca di aiutare i più giovani, i nuovi che sono arrivati. Penso sia arrivato il mio momento e cerco di fare il meglio per la squadra".

IN AGGIORNAMENTO