Diego Costa contro Conte: "È sempre nervoso, forse a casa non fa sesso"
Non tutti conservano un buon ricordo di Antonio Conte e Diego Costa è tra questi. Intervenuto a The Obi One Podcast, l’ex attaccante del Chelsea ha raccontato un retroscena risalente alla sua esperienza a Londra, svelando i motivi della rottura con il tecnico italiano.
“Avevo una possibilità di rinnovare – ha spiegato Costa – ero in vacanza e scrissi al mister per sapere se avrebbe contato su di me la stagione successiva. Mi ringraziò, ma mi disse che non avrebbe fatto affidamento su di me. Aveva qualcosa dentro, non è normale non puntare sul capocannoniere della squadra”.
Il centravanti ha poi raccontato di essersi rivolto a Marina Abramovich: “Le scrissi dal Brasile, dove ero con la mia famiglia, dicendole che non meritavo di essere trattato così. Mi rispose che non poteva intervenire”.
Da lì, l’attacco diretto a Conte: “Non crede negli altri, pensa di sapere tutto. Con lui non ti diverti ad allenarti, è sempre arrabbiato, sempre col muso lungo”. Parole durissime, che Costa ha esteso anche al presente del tecnico, oggi alla guida del Napoli.
“Probabilmente non fa sesso a casa, è molto amareggiato – ha aggiunto con toni provocatori –. È stato un peccato, perché io al Chelsea ero felice e non volevo creare problemi al club. Non piaceva a nessuno e infatti non è durato a lungo. Per sua sfortuna, gli unici titoli che ha vinto al Chelsea li ha vinti con me. Gli auguro comunque il meglio”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
