Di Gregorio: “La prestazione da parte nostra c’è stata. Contento per la mia parata, ma…”
Michele Di Gregorio ha parlato a Mediaset, analizzando la prestazione della Juventus contro il Torino. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
Possiamo dire che il goal l'hai fatto praticamente tu con quella parata su Adams perché la sensazione era che forse l Juve non sarebbe riuscita a riprendere la partita...
"Non vale come un gol, perché se no avremmo vinto. Non posso essere contento perché la squadra viene davvero prima di tutto il risultato, viene prima di tutto. Ci tenevamo moltissimo a vincere era una partita importante per concludere prima della sosta con una vittoria, poi era il derby. Quindi ci tenevamo davvero tanto vincere. Ma io credo che la prestazione sia stata fatta. Aa squadra ha fatto una buona partita e ci è mancato solo il gol".
Però possiamo dire che tu forse un po' avevi bisogno di viverti un momento così, di essere decisivo in una partita...
"No come tutti credo che abbiamo bisogno di riuscire a dare una mano alla squadra e ai compagni. Non abbiamo preso gol e questo mi strappa un sorriso forse per un secondo, però ti ripeto, la vittoria è quella per cui viviamo e quindi non essendo riusciti a ottenerla, non siamo sicuramente felici".
La percezione da fuori è che la squadra fosse stanca...
"Non non so dirtelo, non ho avuto modo di parlare con i miei compagni, ma io credo che fino all'ultimo la squadra abbia spinto. Abbiamo cercato anche di di metterci sempre bene dietro per evitare le ripartenze come era successo in una nel primo tempo e in una nel secondo tempo. Fino alla fine abbiamo cercato di attaccare, di cercare il gol perché volevamo a tutti i costi vincerla. Stanchezza non lo so arriviamo da una serie di partite, ma noi ci alleniamo veramente sempre forte con molta intensità, quindi dopo quando c'è bisogno fino al 95º o 96º credo che stiamo bene".
Sono due punti buttati via?
"Non lo so, io quello che posso dirtelo, la prestazione è stata fatta. Cioè la squadra era in campo era messa bene, aveva la voglia l'aggressività di andare a pressare quando non aveva la palla. Quando aveva la palla ha provato a creare più di una situazione poi ha fatto non so quanto e Paleari ha fatto sei oarate. Quindi significa che comunque abbiamo creato, ci è mancato il gol e ci dispiace volevamo vincere perché è un derby perché volevamo finire bene questa settimana purtroppo non è andata così non ci resta che adesso staccare un attimo e poi ritrovarci". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
