Di Gennaro a TMW Radio: "La Juve si è ripresa, ma l'Inter ha più chance per lo Scudetto"

25.10.2021 17:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Di Gennaro a TMW Radio: "La Juve si è ripresa, ma l'Inter ha più chance per lo Scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ospiti: Antonio Di Gennaro "Mourinho è uscito bene dopo Bodo. Per lo scudetto più Inter che Juve" - Massimo Brambati "Inzaghi ha fatto una cazzata a mettere Dumfires, non deve cercare alibi" - Alessio Tacchinardi "Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra granitica. Ma il Milan non molla" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

A commentare il weekend di Seria A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Napoli la più forte?
"Ha la possibilità di centrare un grande obiettivo quest'anno. Negli anni scorsi ha incontrato una Juve invincibile, quest'anno ha la grande occasione. Vedremo quando arriverà la Coppa d'Africa e perderà diversi elementi importanti. Ha preso l'allenatore giusto al momento giusto, poi è una squadra forte e ha trovato uno come Osimhen che gli mancava".

Inter, Inzaghi ha sbagliato a mettere Dumfries?
"E' un momento un po' particolare, vede una classifica che poteva essere migliore, ha subìto il ko con la Lazio. Di solito i cambi li sbaglia poco Simone, prendersela con gli arbitri è quasi non vedere la realtà".

Pari tra Inter e Juventus. Chi ha più chance per il titolo?
"Più l'Inter, la Juventus sta ancora cercando giocatori che gli facciano la differenza, tipo Chiesa e Dybala. Si è ripresa, ma per lo Scudetto la vedo difficile".