Di Caro: "All'Inter per perdere lo Scudetto serve un suicidio di masso. Domenica prossima occhi su Napoli-Inter e Atalanta-Juve"

12.04.2021 15:00 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Di Caro: "All'Inter per perdere lo Scudetto serve un suicidio di masso. Domenica prossima occhi su Napoli-Inter e Atalanta-Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro ha commentato così l'ultima giornata di Serie A: "En plein. Dall’Inter prima alla Roma settima, vincono tutte le grandi impegnate con squadre di media e bassa classifica. Non cambiano le posizioni ma passa un’altra giornata e il tempo per recuperare per chi insegue si accorcia. Le vittorie di fila dell’Inter arrivano a 11 e sempre 11 sono i punti di vantaggio sulla seconda, il Milan. Per perdere lo scudetto a questo punto servirebbe una specie di suicidio di massa ad Appiano. La prossima domenica non solo occhi puntati su Napoli-Inter ma anche su Atalanta-Juve (quarta contro terza).

Dal Milan secondo con 63 punti al Napoli quinto con 59 ci sono 4 squadre in 4 punti. Solo tre andranno in Champions. Pioli affronterà il Genoa: sulla carta turno favorevole, se non fosse che il Milan giocherà a San Siro... È in trasferta infatti che di solito fa il pieno e non in casa".