Derby d’Italia rovinato e ora testa alla Champions

Derby d’Italia rovinato e ora testa alla ChampionsTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Derby d’Italia rovinato e ora testa alla Champions

L’episodio Kalulu-Bastoni segna la partita e compromette il derby d’Italia, deciso nel finale. Ma per la Juventus non c’è tempo per fermarsi: martedì sfida europea a Istanbul contro il Galatasaray per l’andata dello spareggio Champions. Questo secondo Gazzetta.

Dalla beffa di San Siro alla bolgia turca: la stagione bianconera passa ora dall’Europa, con ancora negli occhi e nelle parole la rabbia per una notte che continua a far discutere.

 Clima opposto tra Galatasaray e Juventus (alla Continassa): il club turco, prossimo avversario della Signora, vive un momento d’oro tra campionato e coppe. I giallorossi sono reduci da quattro vittorie consecutive e guidano la Süper Lig in solitaria, trascinati da un Mauro Icardi in stato di grazia.

Dopodomani alle 18.45 l’argentino, insieme a Victor Osimhen (entrambi a quota 15 gol stagionali), guiderà la squadra allenata da Okan Buruk nell’andata dei playoff di UEFA Champions League. Numeri e condizione parlano chiaro: nell’ultimo anticipo di campionato Icardi ha firmato una tripletta decisiva contro l’Eyüpspor, confermandosi leader tecnico e carismatico della formazione di Istanbul.