De Agostini: “Per la Juventus è importante il recupero di Bremer. Su Vlahovic…”

Gigi De Agostini, a Radio Sprotiva, ha parlato del momento che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor ha avuto un passato anche da calciatore con la Juve, quindi conosce bene l'ambiente. Secondo me ha fatto un recupero importante, quello di Bremer. Ricordiamoci che l'anno scorso, fino a quando Bremer giocava, la Juve aveva la miglior difesa non solo in Italia ma anche in Europa, se non sbaglio. E quindi è un giocatore di cui l'anno scorso la Juventus ha partito molto la sua assenza e io ripartirei da questa cosa qua, ecco, perché poi soprattutto in certe partite l'importante è non prendere gol, perché uno prima o poi lo puoi fare".
Il ritorno di Vlahovic un po' a sorpresa tra i protagonisti, sembrava avere la valigia pronta e invece rimane, segna due gol e quindi si guadagna la conferma. Comunque non c'erano le condizioni probabilmente per cederlo e quindi Vlahovic diventa tra virgolette un nuovo acquisto per la Juve…
“Ma sì, è un po' strano comunque. Io reputo un po' strano questo mercato aperto quando il campionato è già iniziato, quindi non so con che spirito poi i giocatori vanno in campo, insomma, sapendo che magari il giorno dopo vengono ceduti a qualcun altro. Diciamo che secondo me Vlahovic è stato bravo a mantenere una certa concentrazione, ad accettare anche la panchina e a rendersi utile quando è entrato, perché poi è stato decisivo in tutte e due le partite in cui è entrato. © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com