Davide Lippi: "Spinazzola non è da meno di Alex Sandro. Non vedo perchè avrebbero dovuto squalificare Ronaldo"

21.03.2019 19:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Davide Lippi: "Spinazzola non è da meno di Alex Sandro. Non vedo perchè avrebbero dovuto squalificare Ronaldo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'agente di Leonardo Spinazzola, Davide Lippi, è intervenuto in diretta a Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

 

SULLA MULTA PER RONALDO: "Se non hanno squalificato Simeone, non vedo perché avrebbero dovuto farlo con lui. Non è un bel gesto, ma va ricondotto nell'ambito dello sfottò, come risposta a Simeone".

 

SU SPINAZZOLA: "Ha avuto un solo infortunio grave, dopo aver fatto un'escalation tanto importante da conquistare la Nazionale con l'Atalanta. Adesso non mi meraviglia, ne conosco il valore, è un giocatore molto importante, un titolare della Juventus, anche se ma tutti sappiamo che lì ci sono 18 titolari. Spinazzola non è da meno di Alex Sandro e la partita contro l'Atletico Madrid non mi meraviglia. È rimasto alla Juventus a gennaio, non è andato in prestito, tutti credevamo che per lui fosse la scelta giusta e da qui alla fine può risultare un'arma in più per Allegri". 

 

SU POLITANO: "E' un giocatore con qualità e caratteristiche che in Italia non abbiamo tanto. È rapido, può creare superiorità numerica, nell'Inter sta facendo un campionato strepitoso e si merita la Nazionale. È stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alle pressioni di una grande squadra. Che poi avesse le qualità per poter stare in una grande squadra, ne ero convinto. Penso che sia un giocatore su cui puntare, penso che l'Inter non si lascerà scappare questa opportunità, anche se non ne abbiamo ancora parlato. Non penso comunque che ci saranno problemi per il suo riscatto a giugno". 

 

SU ICARDI: "All'Inter farebbe e farà comodo, perché è un grande giocatore e tutti ci auguriamo che potrà fare bene". 

 

SULLA NAZIONALE: "C'è grande attesa perché pensiamo di poter avere un ciclo discreto di buoni giovani per fare risultati".