Dario Bonetti: "Rivali Juve devono fare il salto di qualità"

21.07.2019 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Dario Bonetti: "Rivali Juve devono fare il salto di qualità"
TuttoJuve.com

Dario Bonetti, allenatore ed ex di molte squadre tra le quali la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

Sul valzer di panchine: "Le squadre che vogliono vincere devono essere complete e cercano giocatori che facciano la differenza. Negli ultimi anni la Serie A vuole essere più competitiva a partire dalle rivali della Juventus, che devono fare il salto di qualità".

Sulle trattative: "Il mercato è in evoluzione, non si possono ancora avere idee precise sulle squadre. Le squadre che lottano per la medio-bassa classifica devono avere coraggio e provare a sfidare le grandi. Spesso oggi non accade".

Su Fonseca: "Mi sembra un ottimo allenatore, è stato l'unico l'anno scorso a mettere in difficoltà il Napoli. La Roma ha scelto bene e sta allestendo una squadra interessante. Vedremo che risultati ci saranno".

Sul Brescia: "Per me giusto che resti Tonali. L'impatto con la #SerieA è importante e la squadra ha bisogno delle sue migliori prestazioni. Spero che Cellino riporti tranquillità nell'ambiente. Corini? Ha coraggio e conosce il calcio, vedremo che squadra avrà".