CUADRADO A SKY: "Cerco continuamente di migliorare. Higuain? Arriverà il suo momento. Concorrenza forte, ma sono sempre pronto"

20.09.2017 23:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
CUADRADO A SKY: "Cerco continuamente di migliorare. Higuain? Arriverà il suo momento. Concorrenza forte, ma sono sempre pronto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'esterno della Juventus Juan Guillermo Cuadrado ha analizzato il successo per 1-0 sulla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

La sofferenza da qualcosa in più?

"Sì, perchè è più facile correggere errori da sistemare. Se perdi è, chiaramente, peggio. Abbiamo fatto risultato, bene".

Cosa dite a Higuain in questo momento difficile?

"Ma lo vediamo bene. E' tranquillo, ci sono momenti in cui sul campo le cose non vanno sempre bene. Siamo con lui, è un grandissimo giocatore. Da tanto alla Juve e viceversa, e tornerà a segnare come al solito".

Sei decisivo come mai. Hai messo tanti palloni in mezzo invitanti, sei migliorato in questo fondamentale.

"Si, il mister insiste molto sull'aspetto tecnico. Devo variare giocare, sapendo che Pipita e Mandzu sono forti e attaccano la porta è un pericolo in più. E' andata bene, faccio il massimo per il bene della squadra".

Che effetto ti fa panchinare circa 80 milioni di euro?

"Quando succedono queste cose devi battagliare ed essere a disposizione. Dare il meglio in allenamento e partita, ogni occasione è buona. La mia forza è quella di volersi migliorare sempre, sapendo che arriveranno momenti migliori per Berna e Douglas, oltre a Pjaca che tornerà. Combattiamo per un posto, sono tranquillo. Aspetteò nei momenti opportuni e cercherò di migliorare".

Il 5 e 6 ottobre dove sarai?

"Non so...".

Giochi con il Paraguay...

"Ah.... Ma ora son concentrato sulla Juve".

L'Argentina andrà ai Mondiali?

"E' tutto molto complesso. Basta un passo falso e resti fuori. Ci giochiamo a Barranquilla il primo match point, sfruttiamolo. Ma ora penso alla Juve, c'è tempo per la nazionale".