Cristiano Zanetti: "Alex Sandro? Meglio trattenerlo"

28.06.2017 21:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cristiano Zanetti: "Alex Sandro? Meglio trattenerlo"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

Cristiano Zanetti, ex centrocampista di Juventus, Roma, Fiorentina e Inter, ha rilasciato un'intervista a zonacalcio.net. Ecco le sue considerazioni: 

 

La nuova Roma targata Eusebio Di Francesco – “Di Francesco farà molto bene. È stato un grande giocatore ed è molto preparato anche come allenatore. Pellegrini è un ragazzo molto interessante, Eusebio lo conosce molto bene e se ha deciso di portarlo a Roma ci sarà un motivo. Anche se per me Paredes è un ottimo giocatore. Lo avrei tenuto”.

L’Inter di Spalletti potrà avere la stessa crescita dei giallorossi? – “Spalletti ovunque è andato ha sempre fatto bene e farà lo stesso anche all’Inter. Anche l’acquisto di Borja Valero sarebbe molto interessante. Ha fatto molto bene a Firenze e potrebbe ripetersi a Milano”.

Un commento sul suo ex compagno, il fenomeno Ronaldo – “Credo sia stato uno dei calciatori più forti della storia. È stato un piacere giocare con lui. Ha avuto molta sfortuna per quanto riguarda gli infortuni ma nonostante ciò, quando era in campo, ha dimostrato di essere tra i migliori del mondo”.

La Juventus è ad un bivio, cedere oppure no Alex Sandro? – “Sono dell’idea che sia meglio trattenere i calciatori forti. È difficile trovare sul mercato un esterno sinistro così bravo”.

I Della Valle sembrano intenzionati a cedere la Fiorentina – “Credo sia una provocazione. I Della Valle in questi anni a Firenze hanno ottenuto dei buoni risultati. Dalla Serie C sono arrivati fino alla Champions League. Nonostante a volte abbiano faticato un pochino, credo che un presidente come Della Valle sia importante”.