Corsport - Juve fuori dai giochi

28.10.2021 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Juve fuori dai giochi
TuttoJuve.com

La sentenza del Corriere della Sport che apre così la sua edizione odierna: “Juve fuori dai giochi“. Clamoroso stop dei bianconeri, battuti in casa al 95′ dal Sassuolo (2-1). Allegri a -13 dalla vetta: "Siamo stati dei polli, mai più così nevrotici". L’Inter passa a Empoli (2-0) e riprende la corsa: è a 7 punti da Pioli. McKennie replica a Frattesi, poi nei secondi finali il gol di Lopez. Prova di forza dei nerazzurri: vanno a segno D’Ambrosio e Dimarco.

Di spalla: “Ribaltone Roma, il Cagliari trema. Lazio, c’è Pedro“. Con Ibañez e Pellegrini, Mou resta 4°. A Sarri basta lo spagnolo contro la Viola“.

“Spalletti cerca l’aggancio: ‘No ai lamenti’“. Con il Bologna. Il Napoli (alle 20:45) può tornare al vertice con il Milan. Largo a Lozano.

Taglio basso: “Plusvalenze, Agnelli nei guai“. Nel mirino FIGC 42 operazioni dei bianconeri. Il fascicolo aperto dalla Procura riguarda anche Osimhen e quattro giovani del Napoli finiti nell’affare.

“Var a chiamata? Si può fare“. Le prime aperture di Mihajlovic e Spalletti. I due allenatori favorevoli (con suggerimenti) all’idea.