Conte: "Io primo tifoso dell'Inter. Agnelli ha chiamato? Ha fatto i complimenti a Zhang: basta e avanza"

05.05.2021 12:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Conte: "Io primo tifoso dell'Inter. Agnelli ha chiamato? Ha fatto i complimenti a Zhang: basta e avanza"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nell'intervista rilasciata a Le Iene, Antonio Conte ha parlato dello Scudetto vinto con l'Inter: "La vittoria del campionato è una bella soddisfazione sia per i giocatori sia per i dirigenti. E anche per me perché quando divento l'allenatore di una squadra divento anche il suo primo tifoso. Quindi lo sono stato anche di Arezzo, Bari, Siena eccetera. Agnelli? Non mi ha chiamato, ha fatto i complimenti a Zhang e questo basta e avanza. Futuro? Ci godiamo lo Scudetto e poi vedremo che scelte fare. Sceglieremo quello che sarà meglio per l'Inter”.

Sul ritorno di Mourinho: "Si tratta di una bellissima notizia, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. Abbraccio? Sicuramente, c'è rispetto. Ma quando c'è competizione vale il detto latino mors tua vita mea2. 

Infine immancabile la domanda sul 5 maggio quando da giocatore della Juventus vinse il titolo superando all'ultima giornata proprio l'Inter in una giornata indimenticabile per i tifosi di entrambe le squadre: “Stiamo godendo ancora”.