Condò: "La Juve di Spalletti mai così dominante nel gioco. Yildiz sta riempiendo in silenzio le pause fisiologiche che un po’ lo frenavano"
Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua sulla sfida del Dall'Ara tra Bologna e Juventus nel suo editoriale del lunedì per il Corriere della Sera. Le sue parole: "La sconfitta serale del Bologna contro una Juve più che buona fa sì che decolli per la Supercoppa di Riad un charter incerottato: del quartetto di iscritte l’Inter ha vinto, il Milan ha pareggiato, mentre Napoli e appunto Bologna si leccano le ferite. RomaComo di stasera vale il quarto posto, ma comunque vada la somma di punti delle prime quattro (da 123 a 126) sarà nettamente la più bassa degli ultimi dieci anni (i precedenti vanno da 128 a 149), a riprova di un torneo che non riesce a trovare un padrone.
Questo è un bene per la Juve di Spalletti, mai così dominante nel gioco su un campo nobile, ancora un po’ avara nella definizione ma molto rotonda e piacevole per l’intera serata. E a proposito di leader, Yildiz sta riempiendo in silenzio le pause fisiologiche che un po’ lo frenavano, guadagnando la continuità che è la dote di chi sta al volante. Improvvisamente, il campionato sembra giovane".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
