Condannati i ladri che svaligiarono la casa di Di Maria

Condannati i ladri che svaligiarono la casa di Di MariaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 febbraio 2023, 22:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Dalla Francia arriva una buona notizia per Angel Di Maria. Il tribunale penale di Nanterre ha emesso una sentenza di condanna nei confronti di tre dei quattro imputati accusati di aver svaligiato la casa del giocatore della Juventus il 14 marzo 2021. Quella sera Di Maria era impegnato in una partita di Ligue 1 al Parc des Princes tra il suo PSG e il Nantes (avversario domani dei bianconeri in Europa League). Dalla sua abitaziuone furono rubati quaranta orologi di lusso, gioielli e contanti, per un valore approssimativo di 500.000 euro.