Colomba: "Il Napoli deve approfittare dei troppi impegni della Juve"

02.04.2018 00:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Colomba: "Il Napoli deve approfittare dei troppi impegni della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

“Alla lunga i valori vengono fuori. Tutto quello che è nelle corde di Empoli, Palermo, Frosinone, Bari e Parma emergerà”. A TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Parma e Bologna, Franco Colomba, fa le carte al campionato di serie B.

Promozione diretta: su chi punta?
“L’Empoli ha un potenziale offensivo troppo forte, poi il Frosinone mi sembra più squadra del Palermo che ha nome, prestigio e storia”.

Chi fatica davvero è l’Avellino...
“La situazione di classifica è pericolosa. Non riesce ad uscire dal momento negativo. Sicuramente è in difficoltà, la retrocessione e i playout sono a pochi punti. Bisogna fare attenzione”.

Valzer panchine, si sente in corsa?
“Io sono sempre in corsa. Un po’ di maturità in determinate circostanze ce l’ho. Ho aspettato e continuò ad aspettare”.

Uno sguardo alla A: Juve o Napoli per lo Scudetto?
“Il Napoli ha un’occasione irripetibile. La Juve ha la Champions e vuole essere competitiva in tutte le competizioni, gli azzurri sono liberi da tutti i problemi e potrebbero approfittarne. Il Napoli deve approfittare dei troppi impegni della Juve”.

Serie B: stasera c’è Parma-Palermo...
“Il Parma ha imboccato questa serie di vittorie, vuole esserci per il rush finale e provare ad essere privilegiato per i playoff. Ci sarà una bella battaglia. Potrei anche andare a vederla. Per quanto riguarda il Palermo, bravo Tedino”

L’Inter e i continui cambi: Sabatini lascia il Gruppo Suning.
“Con la sindrome cinese non è facile... La squadra ha superato la crisi e trovato un assetto tattico con Rafinha che può dare qualcosa in più”.