Clamoroso! Furia Spalletti, Comolli e Chiellini contro La Penna (VIDEO)
L'Inter ha superato la Juventus per 3-2 a San Siro, nel big match della 25ª giornata di Serie A.La gara è stata fortemente segnata dall’espulsione per doppia ammonizione di Pierre Kalulu al 42’, una decisione che ha scatenato le proteste del difensore francese e della panchina bianconera.
Al termine del primo tempo, il tecnico juventino si è diretto verso il direttore di gara, Federico La Penna, per chiedere chiarimenti su un episodio che ha acceso definitivamente gli animi e indirizzato l’andamento della sfida.
Un video girato dagli spalti di San Siro immortala tutta la rabbia di Luciano Spalletti dopo la decisione del direttore di gara Federico La Penna. Il tecnico, furioso, urla: «Ci hai rovinato la partita», sostenuto anche da alcuni dirigenti della Juventus.
Nel parapiglia si sente anche la voce di Giorgio Chiellini: «Non esiste una cosa del genere», mentre pure Damien Comolli è protagonista di un acceso faccia a faccia con l’arbitro in cui volano anche insulti. La tensione è tale che lo stesso Spalletti interviene per allontanarlo con decisione nel tunnel, evitando che la situazione degeneri ulteriormente.
ODDIO CALMA
— TaThor (@Tathor00) February 14, 2026
ABBIAMO IL #CINEMA pic.twitter.com/K729ta56Z4
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
