Clamoroso a Madrid: il Real annuncia la separazione da Xabi Alonso
Scossone improvviso in casa Real Madrid. Con un comunicato ufficiale, il club blanco ha annunciato la separazione da Xabi Alonso, che non è più l’allenatore della prima squadra.
“Il Real Madrid CF annuncia che, di comune accordo tra il club e Xabi Alonso, è stato deciso di porre fine al suo mandato come allenatore della prima squadra”, si legge nella nota diffusa dal club madrileno, che sottolinea come la decisione sia stata presa consensualmente.
Il comunicato prosegue con un messaggio carico di riconoscenza e affetto nei confronti dell’ex tecnico: “Xabi Alonso avrà sempre l’affetto e l’ammirazione di tutti i tifosi del Madrid perché è una leggenda del Real Madrid e ha sempre rappresentato i valori del nostro club. Il Real Madrid sarà sempre la sua casa”.
Infine, i ringraziamenti per il lavoro svolto: “Il nostro club ringrazia Xabi Alonso e tutto il suo staff tecnico per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati in questo periodo, augurando loro il meglio per questa nuova fase della vita”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
