Chiappucci a RBN: "Tudor sta lavorando molto bene. Vlahovic? Occhio con i giudizi affrettati"

Claudio Chiappucci, ex ciclista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma 'L'ora della Vecchia Signora' per parlare di quello che si aspetta da tifoso dalla Juventus in questa nuova stagione. Le sue dichiarazioni:
"Complimenti a Tudor, sta lavorando molto bene anche se non era visto come un allenatore di prima fascia e io stesso non pensavo sarebbe rimasto dopo la fine della scorsa stagione. Ora, la sfida per lui è dimostrare di poter mantenere questo livello; i risultati di quest'anno diranno veramente quanto vale. Ha sicuramente meritato la fiducia che la società gli ha dato, staremo a vedere se hanno fatto la scelta giusta.
Suggerisco di non affrettarsi a giudicare Vlahovic; finora non ha giustificato la cifra spesa per lui. Forse la competizione lo ha stimolato e potrebbe cominciare a giocare meglio. Nella Juve di oggi non ci sono leader come quelli del passato; l'ultimo è stato Giorgio Chiellini. Guardando anche alla lista dei capitani fatta da Tudor, non ci sono giocatori di quel calibro."