Champions League, riparte la settimana decisiva, Napoli in emergenza, la Juve deve stare attenta
Champions League, riparte la settimana decisiva, se ne parla su Il Giornale.
Inter a caccia del pass diretto, Napoli punta agli spareggi
La Champions League entra nel vivo e per le italiane è una settimana che può indirizzare il destino europeo della stagione. Due partite in pochi giorni, tra onori e fatiche, mentre per un attimo lo scudetto può aspettare.
Napoli, emergenza totale ma l’obiettivo resta vivo
Situazione opposta per il Napoli, che agli spareggi punta apertamente. Gli azzurri saranno impegnati a Copenaghen, prima della super sfida contro il Chelsea. Ma Conte deve fare i conti con una vera e propria emergenza.
Sette infortuni pesanti, Lukaku recuperato solo per la panchina e assenze certe anche per la Juventus: Rrahmani, Politano, Anguissa e Neres. A questo si aggiungono le esclusioni di Lang e Lucca, sempre più lontani. «Sono stagioni così», ha commentato Conte con amarezza, «accettiamo anche la negatività che arriva da fuori».
E domenica pomeriggio ci sarà il ritorno di Conte a Torino, contro la “sua” Juventus.
Juventus e Atalanta: incroci decisivi
Anche la Juventus non può dormire sonni tranquilli: per garantirsi i playoff serve battere il Benfica di Mourinho. Una sfida carica di tensione e significati.
Chi sta meglio di tutte è invece l’Atalanta, che in Champions ha addirittura un punto in più dell’Inter. Il cammino europeo prevede trasferte affascinanti e complicate, da Bilbao contro l’Atletico fino alla sfida con l’Union Saint-Gilloise, prima del doppio big match con Liverpool.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
