Champions League, Juventus-Benfica: in quota Spalletti favorito nel ritorno di Mou allo Stadium

Champions League, Juventus-Benfica: in quota Spalletti favorito nel ritorno di Mou allo StadiumTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il doppio successo ottenuto contro Bodo/Glimt e Pafos ha rimesso in carreggiata la Juventus nel cammino europeo. I bianconeri arrivano così al confronto di domani sera con il Benfica con rinnovata fiducia: all’Allianz Stadium andrà in scena una sfida chiave per mettere al sicuro almeno l’accesso ai playoff di Champions League.

Secondo quanto riportato da Agipronews, i bookmaker vedono favorita la formazione di Spalletti. Per Snai e William Hill il segno “1” è proposto a quota 1,80, mentre il pareggio sale a 3,60. Più alta la quota del colpo esterno dei portoghesi di José Mourinho, fissata a 4,40.

Il precedente più recente a Torino, risalente alla scorsa stagione, sorride al Benfica, capace di imporsi per 2-0: la ripetizione dello stesso risultato è però considerata un’ipotesi remota, con una quota di 28. Tra i risultati esatti, l’1-0 a favore della Juventus è quello ritenuto più probabile (7), mentre tra i pareggi l’1-1 è bancato a 7,25.

Marcatori

Sul fronte dei possibili protagonisti, l’attenzione è rivolta soprattutto a Jonathan David. L’attaccante canadese ha già realizzato due reti in sei presenze nella competizione e una sua marcatura è offerta a 2,40. Subito dietro Kenan Yildiz: il talento turco ha raggiunto quota 8 gol stagionali tra Serie A e Champions League e il suo nome tra i marcatori è proposto a 2,65.

Nel Benfica il miglior realizzatore europeo è Leandro Barreiro, anche lui a quota due centri: una sua nuova rete è valutata 7,25. Resta però Pavlidis il candidato principale per il tabellino dei portoghesi, con una quota di 3,15, forte anche del gol segnato alla Juventus nel confronto dello scorso anno. Più difficile, secondo i quotisti, una rete dell’ex Barrenechea, proposta a 13 volte la posta.