Cesar Rodriguez su Mancini: “ C'è stato un contatto per Mancini alla Juventus all'inizio della stagione, non so per quale motivo preciso non si è conclusa con loro”

Cesar Rodriguez su Mancini: “ C'è stato un contatto per Mancini alla Juventus all'inizio della stagione, non so per quale motivo preciso non si è conclusa con loro”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

A Inter Zone, trasmissione di Calciomercato.it, l'ex calciatore Cesar Aparecido Rodrigues ha parlato di Roberto Mancini: "Abbiamo un bellissimo rapporto con mister #Mancini, ci siamo visti qualche settimana fa, abbiamo parlato un po'. Il mister ha tanta voglia di tornare a mettersi in gioco, aspetta un'occasione giusta per i suoi livelli. È vero che questa uscita dal calcio italiano, per come è stata, andando verso l'Arabia, condiziona un po' il suo rientro. Lo sappiamo, ma è un mister valido, è stato il mister più forte al mondo per un periodo, ha tante capacità.

Ci sono delle situazioni adesso con questi cambi di allenatore che cominciano ad avvenire in Europa in generale. In Italia ora lo vedo un po' difficile, dopo l'arrivo di Spalletti alla Juve. C'è stato un contatto per Mancini alla Juventus all'inizio della stagione, non so per quale motivo preciso non si è conclusa con loro. Perciò è in attesa, sa del suo potenziale, deve aspettare l'occasione giusta per mettersi in gioco, è tranquillo, aspetta una panchina in cui lui vede un futuro e non soltanto un rimpiazzo per un periodo in un progetto che è diverso, perciò è tranquillo ecco. Vediamo quello che accadrà in questi giorni"