Ceccarini a 'Stile Juventus': "Chiesa, in pole position Juventus e Inter. Ma occhio al Milan"

22.03.2019 21:45 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini a 'Stile Juventus': "Chiesa, in pole position Juventus e Inter. Ma occhio al Milan"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di MC Sport, nel corso della trasmissione ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: “La multa per CR7? È un vantaggio per la Juventus, questo Ronaldo sembra essersi calato per trascinare la Juventus in Champions League. I bianconeri possono anche sopperire all’assenza di Cristiano per una partita, ma averlo è meglio. Ora può andare ad Amsterdam più serena”.

La foto di Kean con Zaniolo? “È venuta fuori anche una foto di Lautaro Martinez con Dybala… questo fa parte del gioco delle parti, noi abbiamo una generazione di ottimi talenti e potremmo avere anche 2-3 fenomeni. In Italia ci facciamo troppo prendere da facili entusiasmi e facili depressioni. Facciamoli crescere”.

Chiesa alla Juventus? “Io credo che ci sia una differenza tra Chiesa e Bernardeschi, il secondo aveva già deciso di lasciare la Fiorentina, mentre Chiesa è molto riconoscente alla Fiorentina, è cresciuto nel settore giovanile, ha debuttato con Paulo Sousa. Il padre era più attaccante, Federico è un esterno d’attacco e ha meno gol nel piede. La Juventus potrebbe recuperare i soldi necessari dalla cessione di Douglas Costa, ma anche Marotta sta cercando di portarlo all’Inter. Nella mia graduatoria di possibili acquirenti di Chiesa ci sono Juventus e Inter con i bianconeri leggermente in vantaggio, poi c’è un’altra squadra che è il Milan, ma è legata alla qualificazione in Champions League”.