Cassano attacca Allegri: "Prende in giro 12 milioni di tifosi. La Juve gioca da tre anni alla carlona, ha 17 nazionali e non fa tre passaggi. Doveva andarsene l'anno scorso, ma i 10 milioni gli fanno comodo..."

08.04.2024 00:13 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cassano attacca Allegri: "Prende in giro 12 milioni di tifosi. La Juve gioca da tre anni alla carlona, ha 17 nazionali e non fa tre passaggi. Doveva andarsene l'anno scorso, ma i 10 milioni gli fanno comodo..."
TuttoJuve.com

L'ex attaccante Antonio Cassano ha criticato aspramente Massimiliano Allegri nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juve di corto muso? La questione della Juve ormai va avanti da tre anni, non è questione di corto muso o meno: la Juve gioca male. La Juve gioca da tre anni alla carlona, la Juve non ha un senso. Quando si dice che la Juve è meno forte dell'Inter, sicuramente, ma ha 17 nazionali, 17 nazionali, non fa tre passaggi. Come mai? Quando l'allenatore continua a dire che la Juve deve arrivare quarta, ti dice una bugia. Non a noi, perchè a me, a Lele (Adani, ndr), a gente che ha giocato, ci entra da un orecchio ed esce dall'altro, il problema grande è che lui prende in giro 12 milioni di tifosi. Se la Juve con 17 nazionali, a febbraio deve essere già fuori, quando invece è obbligata a lottare e a vincere... Lui continua a dire che la Juve deve arrivare quarta, che la Juve deve crescere, ma se la Juve deve crescere con i giovani non va a prendere lui, perchè lui non fa crescere i giocatori.

Io ascolto, ascolto, ascolto, mi piace molto ascoltare gli incompetenti... dicono che la Juve è ripartita dai giovani e non ha fatto mercato, ma due giocatori sono costati 160 milioni, uno è Vremer e l'altro è Vlahovic. Se la Juve aveva l'intenzione di partire dai giovani, non avrebbe dato dato la squadra ad Allegri, la dava a un Italiano, a un Motta per far crescere la squadra. La Juve ha preso Allegri dandogli 10 milioni di euro a stagione per tentare di vincere.  Visto che a lui non piace giocare a calcio, ma vincere, sono tre anni che non ha vinto niente. Doveva fare un passo già prima di questa stagione e andare a casa, però o la vaga impressione che i 10 milioni gli fanno comodo, questo è quello che penso io".(© Tuttojuve.com. Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)