Casotti: "Juve, vincere girone non grande affare. Real e Chelsea mine...."

13.12.2019 15:50 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Casotti: "Juve, vincere girone non grande affare. Real e Chelsea mine...."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Casotti, collega di Dazn, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato dei sorteggi di Champions League.

SULL'EUROPA DELLE ITALIANE: "Peccato per l'Inter, c'era una concreta possibilità di fare en plein agli ottavi di Champions. Non succedeva da tanto tempo. L'impresa dell'Atalanta, arrivata anche attraverso una crescita costante della squadra, conferma che le squadre italiane riescono ad esprimere valori importanti anche a livello medio".

SUL SORTEGGIO DELLA JUVENTUS: "Non è stato un grande affare vincere il girone, Tottenham, Borussia Dortmund e Lione sono di livello inferiore rispetto ai bianconeri, ma Real Madrid e Chelsea sono delle mine vaganti che tutti sperano di non incontrare".

SUL SORTEGGIO DELL'ATALANTA: "Atalanta-Lipsia sarebbe uno scontro ad alto tasso di spettacolo, con tanti gol. Credo però che a Bergamo stiano sognando le sfide impossibile, contro le super big. Atalanta-Barcellona, Atalanta-Psg, etc...".

SUL NAPOLI: "Discorso diverso rispetto all'Atalanta, perché gli azzurri hanno velleità di andare avanti in Champions. Tra le possibili concorrenti, il Valencia è senza ombra di dubbio quella più abbordabile".

SUL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE: "L'Ajax mi sembra una delle squadre meglio attrezzate, ha un valore non troppo diverso rispetto alla scorsa stagione. Non sono ovviamente da sottovalutare Arsenal, Manchester United, Porto e Siviglia".