Caso Zhang, scoppia la guerra Corsport-Gazzetta. Giudice attacca Barigelli: "Ci irrideva per essere stati i primi a evidenziare difficoltà finanziarie"

22.05.2024 19:51 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Caso Zhang, scoppia la guerra Corsport-Gazzetta. Giudice attacca Barigelli: "Ci irrideva per essere stati i primi a evidenziare difficoltà finanziarie"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport  nella bufera per le sue posizioni ritenute a dir poco indulgenti nei confronti dell'Inter e di Steven Zhang. E ora che i nodi sono arrivati al pettine, con l'imprenditore cinese costretto ad uscire di scena dopo il mancato pagamento del debito a Oaktree, sono tanti i tifosi di Juventus e Milan ad attaccare la rosea sui social, sui forum e sui canali streaming. E non solo loro.

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ed il suo direttore Stefano Barigelli sono finiti nel mirino del Corriere dello Sport e in particolare di Alessandro F Giudice, ovvero il cronista che si è occupato in prima persona delle vicissitudini societarie dei nerazzurri e del suo indebitatissimo presidente Zhang:

"Un mese fa il direttore della @Gazzetta_it Stefano Barigelli in un editoriale irrideva 'disinformati di professione, economisti per mancanza di prove, insomma quel caravanserraglio che fa da contorno, spesso degradato, al calcio italiano' prevedendo una lunga egemonia dell'#Inter di #Zhang - scrive Giudice su X -. Già 3 anni fa, per essere stati i primi a evidenziare le difficoltà finanziarie di Zhang e le ricerche di un compratore per l'Inter, Ivan Zazzaroni ed io eravamo per Barigelli quelli che volevano 'il male dell'Inter'. Un abbraccio forte direttore. Con immutata stima".

Il giornalista del Corriere dello Sport ha poi concluso: "Ho dimenticato 'ora è chiaro anche a tronisti e improvvisati esperti di Cina che la famiglia Zhang terrà la proprietà' (21 aprile 2021)".