Caputi a RBN: "L'attacco della Juve è il più forte della Serie A. Il miglior acquisto? La permanenza di Vlahovic"

05.09.2025 23:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Caputi a RBN: "L'attacco della Juve è il più forte della Serie A. Il miglior acquisto? La permanenza di Vlahovic"
TuttoJuve.com

Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve in cui ha parlato della situazione in casa Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

"Il loro attacco è tra i più forti della Serie A. Tudor ora ha più scelte rispetto a prima. Può fare cambi durante la partita, e gli ultimi due giocatori comprati hanno fatto migliorare le possibilità della Juve. Vlahovic è l'acquisto migliore della Juventus, perché, nonostante tutto, ha due vantaggi in questa situazione: può dimostrare quanto vale, e ha meno pressione di prima. Soffriva la pressione, ora ne ha meno e ha dimostrato di essere serio, allenandosi bene, concentrato e determinato. È giovane, ha un buon contratto, gioca per la Juve e deve sempre dimostrare qualcosa. Questo non lo ha aiutato a giocare al meglio. C'è una pressione forte, la gente si aspetta che vinca da solo. La Juve negli ultimi anni ha avuto problemi, non giocava bene, ha cambiato allenatori e ha avuto difficoltà anche a livello di società, cosa che si è vista in campo. Ci sono molte ragioni per cui Vlahovic non ha giocato come ci si aspettava".

È una prova anche per Tudor, soprattutto nel gestire una squadra impegnata su più competizioni. È un test importante, visto che Tudor ha fatto bene quando è subentrato. Molti sono curiosi di vedere come se la caveranno Tudor e Chivu allenando squadre importanti. Infine, ha concluso dicendo che il Napoli è chiaramente il favorito, soprattutto per come si è mosso nel mercato. Dopo aver vinto il campionato l'anno scorso e con i nuovi acquisti, è logico che parta come favorito."