Buffon a Neuer: "Sei il migliore. Ci vediamo nella finale dell'Europeo, ma voglio vincere io!". Il portiere tedesco replica: "Gigi il numero uno, ma..."
Attraverso l'inviato in Germania di Sky Sport, Gigi Buffon ha fatto recapitare una sua maglia ed un video-messaggio al collega portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Manuel Neuer. Il giornalista ha fatto vedere il filmato al numero uno bavarese al termine di Bayern-Borussia Dortmund (0-1, gol di Gotze). Ecco le parole del portierone bianconero, trascritte da TuttoJuve.com: "Ciao grande Manuel, sono Gigi. Ti volevo mandare un grandissimo saluto e darti un appuntamento importante al quale non potrai mancare, cioè la finale dell'Europeo. Sei il miglior portiere che a livello mondiale il calcio sta offrendo, ti auguro di continuare su questa strada, però ricordati che quella finale la voglio vincere io perchè per me sono gli ultimi anni; tu avrai ancora tempo per vincerne altri.
Un grande saluto, ciao".
Dopo aver visto il video-messaggio, Manuel Neuer, visibilmente emozionato, ha risposto a Buffon: "Prima di tutto grazie mille per la maglia. Per me anche Gigi è naturalmente un grande portiere, il numero uno. Ha detto delle parole bellissime su di me, e dopo questo messaggio sarò certamente presente a questo appuntamento. Ma voglio vincere prima io".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
