Bufera su Repice per aver detto: "Pirlo non ha mai vinto la Champions", colleghi e tifosi lo prendono di mira

21.10.2020 14:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Bufera su Repice per aver detto: "Pirlo non ha mai vinto la Champions", colleghi e tifosi lo prendono di mira
TuttoJuve.com

Francesco Repice è finito nella bufera per una frase pronunciata ieri durante la telecronaca di Radio Rai della sfida tra Dynamo Kiev e Juventus: "Debutto in Champions per Pirlo da allenatore. Quella Champions che, purtroppo, non ha mai vinto da giocatore", ha detto Repice che ha dimenticato il passato milanista di Pirlo che con i colori rossoneri ha vinto la Coppa dalla grandi orecchie. Un errore che non è passato inosservato sui social e Repice è stato così preso da mira da colleghi e tifosi.

"È una gaffe tremenda quella di Francesco Repice di Radio Rai che ha parlato di #Pirlo che “non ha mai vinto la Champions da giocatore”. Ma non mi sorprende. Da quando Pirlo naviga nel mare juventino l’ordine è: azzerare completamente il suo passato al Milan. Ossia il suo passato", ha scritto Ziliani. 

"Un collega in diretta dice una cazzata e commette un errore. Grave. Da ieri sera altri colleghi si fanno seghe mentali immaginando chissà quale complotto informativo dietro quella cazzata. Che tristezza", scrive invece Giovanni Capuano di Panorama.