Bremer: "Contento per i gol e soprattutto per la vittoria"

Bremer: "Contento per i gol e soprattutto per la vittoria"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:43Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Gleison Bremer ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Parma vinto 4 a 1 dai bianconeri con una doppietta dello stesso brasiliano. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TMW:

"Sono contento per i gol e la vittoria soprattutto. 

Spazio poi alle condizioni fisiche dopo tante partite giocate: «Devi chiedere al mister!». Subito dopo, l’analisi personale: «Mi sento bene, anche se un po’ di stanchezza la sento». Una fatica però contenuta, anche grazie all’andamento della gara: «Abbiamo dominato tanto oggi e non ho speso così tante energie. Il ginocchio sta bene."

La nuova collaborazione in difesa con Kelly: «L’ho notato quando è arrivato che aveva qualità, ma è arrivato in un momento di difficoltà per la squadra, che non girava. A inizio anno abbiamo parlato, è un bravo ragazzo che ascolta e vuole migliorare. Sta facendo bene e Spalletti lo sta aiutando a fare bene. Ma c’è anche Gatti che è un buon difensore».

Su Pellegrino: «È un bel centravanti, ha un po’ di malizia! È ancora giovane, ha fatto una bella partita e ti impegna sempre. Ma abbiamo difeso bene. Lui ha un gran futuro».

Riguardo Kalulu, costantemente proiettato in fase offensiva, spiega: «Quello che facciamo in partita lo prepariamo sempre in allenamento. Spalletti diceva che Kalulu doveva alzarsi e ha fatto una bella partita».

Infine, sul primo gol e sul momento in cui si è trovato solo davanti alla porta: «Non mi ricordo bene, eravamo lì insieme io, Kelly e Thuram. Abbiamo fatto un po’ di blocco. Fortunatamente mi sono trovato lì e ho fatto gol».